Milan: un secco no per l’Anzhi da parte di El Shaarawy

images

Con un comunicato sul sito ufficiale dice di voler rimanere al  Milan  ecco la volontà di  Stephan  El  Shaarawy  che vuole continuare il suo rapporto in rossonero.

E cosi lo accontenta  Adriano  Galliani  dopo che è avvenuto l’incontro in sede rossonera tra il giocatore e il procuratore, l’attaccante da sempre tifoso del  Milan  dice di stare bene e contento di continuare l’avventura e di aver avuto anche la fiducia da parte della società.

Nessuna offerta arrivata ufficialmente alla società, ma  El  Shaarawy  non sta nemmeno sul mercato quindi e difficile che arrivi un offerta dopo che e stato tolto dal mercato e visto anche la volontà del giocatore, nemmeno quella della società  Russa  Anzhi  che è stata l’unica a fare un offerta concreta al  Milan.

Tanti soldi offerti alla società e al giocatore ma sono stati respinti e mandati al mittente senza pensarci dopo che è avvenuto l’accordo è stato risolto tutto.

images (1)

Dopo 5 anni trascorsi lontano dal Milan Christian Brocchi rientra nella società rossonera  e guiderà il settore giovanile come nuovo allenatore.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...